Workshop “VIVERE E BENEFICIARE DI UNA RISTORAZIONE SOSTENIBILE”

Cescot Veneto vi invita al WORKSHOP “VIVERE E BENEFICIARE DI UNA RISTORAZIONE SOSTENIBILE” che si terrà Lunedì 29 Gennaio 2018 dalle 14.00 alle 18.00 presso Centro Culturale San Gaetano – via Altinate 71 – Padova Sala SPAZIO 35.
Il workshop è finanziato dalla Regione Veneto nell’ambito del POR-FSE 2014-2020
nel progetto “Modello di responsabilità sociale d’impresa per l’ecosistema di business della ristorazione” – cod.1172-1-948-2016.– DGR 948/2016 Responsabilmente – Promuovere l’innovazione sociale e trasmettere l’etica -Percorsi di RSI.

FOCUS:
La Responsabilità Sociale d’Impresa comprende una serie di azioni che spaziano nei campi più disparati: dalla sicurezza sul lavoro alla salvaguardia dell’ambiente, dalla qualità di prodotti e servizi alle campagne di promozioni sostenibili. Da alcuni anni molte aziende della ristorazione hanno scelto di integrare, nelle strategie imprenditoriali, considerazioni di natura ambientale, etica e sociale.
Il workshop intende coinvolgere direttamente uno degli stakeholder principali, il cliente/consumatore finale, che sarà protagonista attraverso la metodologia partecipativa dell’OPEN SPACE TECHNOLOGY. Inoltre verrà effettuata un’indagine sulle opinioni, preferenze e scelte del cliente stesso attraverso la somministraizone di un questionario sulla ristorazione sostenibile.

PROGRAMMA:
Ore 14.00 : Accoglienza e Registrazioni partecipanti
Saluti e avvio lavori
Relatori:
ANDY LUOTTO – Ristoratore e Conduttore televisivo
FABIO LEGNARO – Ristoratore, Imprenditore e Vice Presidente Fiepet Nazionale
Interventi di:
Letizia Bonamigo – Responsabile per l’educazione di Slow Food Veneto
Paolo Minella – Funzionario Coldiretti Padova
Modera:
Mario Stramazzo – Giornalista
Ore 18.00 – Conclusione e APERITIVO SOSTENIBILE

Per iscrizioni : clicca qui

Condividi!