fbpx

WORKSHOP: “APPUNTAMENTO VENETO PER L’INNOVAZIONE”

 

Venerdì 09 Luglio 2021 dalle 09.30 alle 13.30

Sede: Corte d’Armi di Castel San Zeno, Piazza Trieste 15, 35044 Montagnana PD

Il workshop vuole promuovere e diffondere obiettivi e finalità del progetto Storie di Bottega, con particolare attenzione al marketing e agli strumenti di narrazione creativa che possono supportare i processi di innovazione delle imprese.
Obiettivo generale del progetto e del workshop in oggetto è quello di favorire lo sviluppo economico attraverso una maggiore competitività delle imprese, valorizzando il capitale umano e le competenze dei lavoratori , in particolar modo ponendo attenzione all’importanza del racconto, anche in un’ottica di trasferimento e diffusione delle conoscenze.
Il racconto di aneddoti storici e professionali è finalizzato ad accrescere e diffondere la cultura del territorio, condividendo storie valori e saperi, al fine di garantire successione e continuità ai processi di innovazione delle imprese stesse.
Il workshop sarà un momento di confronto su queste tematiche, di scambio di idee, e un momento per condividere anche nuovi obiettivi per il futuro delle nostre imprese.

RELATORI:
FRANCESCO TRIFFILETTI – Esperto in Marketing e marketing digitale – piani di marketing e comunicazione
ALBERTO BERNARDI – Esperto in marketing aziendale
OSVALDO FAVERO – Esperto in gestione e sviluppo di impresa, in particolare nel settore food.

PROGRAMMA:
Ore 9.15 Accoglienza, Registrazioni partecipanti e welcome coffee
Ore 9.30 Apertura del workshop
Ore 13.30 Saluti finali

 

Per maggiori informazioni:
Daniela Belluco
d.belluco@cescotveneto.it – 049 8174618