Workshop Learning from the Customers

CESCOT VENETO vi invita al workshop “Learning from the Customers” che si terrà venerdì 2 febbraio 2018 dalle 9.00 alle 13.00 presso la sala Spazio 35 del Centro Culturale San Gaetano in Via Altinate 71, Padova.

Il welfare urbano, ovvero la capacità di un sistema urbano di garantire agli individui che vi abitano o che vi gravitano un adeguato livello di benessere collettivo, è legato alla capacità delle Istituzioni di fornire strumenti e risorse in grado di rispondere ai reali fabbisogni del cittadino. Attraverso quali strumenti la P.A. può rilevare I fabbisogni necessari e come può dare loro risposta in maniera efficace?

A partire dalle riflessioni di esperti del settore, i partecipanti rifletteranno attivamente sul tema del Welfare Urbano e su come questo sta adattandosi ai cambiamenti avvenuti nel mondo del lavoro.

Conducono
Maurizio Busacca – Sociologo presso Università Ca’ Foscari e IUAV di Venezia – “L’impatto sociale dei moderni sistemi economici e la nuova imprenditoria.”
Marco Palazzo – Direttore Ente Bilaterale Veneto e Friuli Venezia Giulia – “Come cambia il welfare in un sistema economico in evoluzione.”

Intervengono
Tiziano Barone – Direttore Veneto Lavoro
Bruno Anastasia – Dirigente Area Osservatorio & Ricerca Veneto Lavoro

Modera
Daniela Moro – Responsabile Area Sociale presso Irecoop Veneto

Il workshop inizierà con le registrazioni e nel corso dell’intervento sarà previsto un Coffee Break.

Per aderire all’evento ISCRIVITI cliccando qui!

Il workshop è finanziato dalla Regione Veneto nell’ambito del POR-FSE 2014-2020 nel progetto “Vitamina D – Digital Transformation in P.A.” – cod. 15-1-1540-2017. POR FSE 2014-2020 Asse IV Capacità Istituzionale– DGR 1540/2017 del 25 settembre 2017 “Investire nel cambiamento delle organizzazioni”

Condividi!