WORKSHOP “GARE D’APPALTO E PROCEDURE AUTORIZZATIVE CON LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE”

             

Cescot Veneto vi invita al Workshop “GARE D’APPALTO E PROCEDURE AUTORIZZATIVE CON LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE” che si terrà mercoledì 21/03/2018 dalle 19.00 alle 23.00 presso Palazzo Mantegna – Comune di Cittadella ,via Indipendenza 41, 35013 Cittadella (PD).

Il workshop è finanziato dalla Regione Veneto nell’ambito del POR-FSE 2014-2020 nel progetto “APPRENDIMENTO E RESPONSABILITA’ SOCIALE PER LA COMPETITIVITA'”COD. 1002-1-948-2016 – DGR 948/2016 Responsabilmente – Promuovere l’innovazione sociale e trasmettere l’etica – Percorsi di RSI.

Il Workshop “Gare d’appalto e Procedure autorizzative con la Pubblica Amministrazione” si pone l’obiettivo di contribuire alla realizzazione di occasioni di incontro, interazione e scambio di esperienze, esigenze e aspettative tra operatori economici e i diversi stakeholders del territorio,  su una serie di temi cruciali per lo sviluppo sostenibile delle aziende e del territorio stesso, soprattutto in relazione alle procedure amministrative con la Pubblica Amministrazione.

In dettaglio verrà affrontato il tema del MePA –  Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione , uno strumento di acquisto WEB  usato dalle pubbliche amministrazioni per acquistare beni e servizi dalle aziende o professionisti privati, una piazza telematica dove tutti i giorni le pubbliche amministrazioni e le aziende private si incontrano per negoziare i loro beni e servizi.

PROGRAMMA:

Ore 19.00 : Accoglienza e Registrazioni partecipanti

Saluti e avvio lavori

L’intervento sarà condotto dalla dott.ssa Pluti Valeria – esperta e coordinatrice di progetti strategici nell’ambito delle politiche per lo sviluppo del territorio, e delle sinergie tra enti pubblici e privati.

La Responsabilità Sociale d’Impresa; Politiche di sviluppo territoriale; Cenni normativi;

MePA – Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione

Ore 21.00 : Coffee Break

Lavoro in team attraverso la metodologia partecipativa del WORLD CAFE’

Ore 23.00: Dibattito conclusivo

 

Condividi!