Workshop CONDIVISIONE – LEARNING FROM THE CUSTOMERS

 

 

 

Cescot V eneto vi invita al Workshop “CONDIVISIONE – LEARNING FROM THE CUSTOMERS”, a cura di Itinerari Palladiani, che si terrà Mercoledì 16 maggio 2018 a partire dalle ore 15.30 presso la Villa palladiana Pisani Bonetti a Bagnolo di Lonigo (VI)

L’evento si inserisce all’interno del Progetto FSE “Atelier d’Autore” Finanziato dalla Regione Veneto nell’ambito del POR-FSE 2014-2020 cod. 15-1-2057-2017.  POR FSE 2014-2020 – Ob. “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione” ASSI Azioni di Sistema per lo Sviluppo di un’offerta turistica regionale Integrata. Il Progetto si propone di creare nuove sinergie tra attori pubblici e privati del settore turistico con la finalità di fare rete e potenziare la competitività del sistema nella sua dimensione culturale.

Il tema centrale del workshop è la creazione di un sistema di comunicazione e feedback tra operatori, fruitori e soggetti attivi nella promozione e valorizzazione turistica e culturale del territorio , con la finalità di ottenere un’offerta integrata efficace nell’attrarre turisti stessi e utenti. Viene posta attenzione particolare alle necessità espresse dal turista, al fine di utilizzare le migliori strategie comunicative.
Nella realizzazione dell’evento saranno utilizzati dei modelli partecipativi, nei quali gli utenti coinvolti saranno i protagonisti attivi.

 

PROGRAMMA

Ore 15.30 :

Accoglienza e Registrazioni partecipanti

Relatori:
GIULIANA FONTANELLA – Presidente Onoraria della Rete d’Impresa Itinerari Palladiani
MANUEL GAZZOLA – Direttore della Rete d’Impresa Itinerari Palladiani

Primo tavolo di lavoro: Le opere Palladiane- Comunicazione e confronto diretto tra proprietari e gestori delle opere , e utenti finali dei servizi turistici
Secondo tavolo di lavoro: Il ruolo del Palladio nel futuro di Vicenza e del Veneto: nuove piattaforme da sviluppare insieme

Ore 19.30:

Saluti finali del direttore di Confesercenti Veneto Centrale Francescon Maurizio

 

Per informazioni clicca qui!

 

Condividi!