WORKSHOP – CAN U HEAR ME?

WORKSHOP GRATUITO E APERTO ALLA CITTADINANZA

CAN U HEAR ME? è un workshop del Progetto S.U.N. CITY – Social Urban Neighborhoods in the City – cod. 15-1-1267-2017, finanziato Dalla Regione Veneto nell’ambito del Por 2014-2020 Dgr nr. 1267 del 8/08/2017 “STRUMENTI DI INNOVAZIONE SOCIALE – NS2 NUOVE SFIDE NUOVI SERVIZI” che si terrà

MARTEDì 10 APRILE 2018 dalle ore 19.00 alle ore 23.00 presso AUDITORIUM SCUOLA “G. SANTINI”, Via Valmarana 33, Noventa Padovana (PD)

Il workshop partecipativo rappresenta un momento di riflessione collettiva sulle scelte future della realtà economica del Comune di Noventa Padovana. Sarà un momento di analisi, ascolto e conoscenza reciproca tra i cittadini e le imprese del territorio per avviare iniziative volte a dare visibilità ed opportunità al territorio; un’indagine sulla relazione tra i bisogni della cittadinanza e i luoghi d’interesse: mediatori e testimoni formuleranno proposte a partire da esperienze note di rigenerazione urbana, commerciale e culturale.

PROGRAMMA

Ore 19.00 – Registrazioni partecipanti e Aperitivo di benvenuto

INTRODUCE: MARCO SERRAGLIO – Direttore di Cescot Veneto

MODERA: LEANDRO BARSOTTI – Giornalista

RELATORI

ANTONIO CASELLA – Esperto in gestione di progetti con Comuni, imprese, partenariati tra soggetti pubblici e privati nel campo delle politiche dello sviluppo del territorio, con particolare attenzione alle attività economiche del commercio, del turismo, dei servizi.

MANUELA MARANGONI – Speaker Coach TedX e Senior trainer presso Talent Partners Srl

Ore 21.00 – Intervengono al dibattito:

NICOLETTA ALLIBARDI – Pres. Ass. Le Vetrine di Noventa Padovana

ALESSANDRA BERGAMIN – Consulente organizzativo di Marketing Territoriale e Urbano per aziende, enti, istituzioni e associazioni di categoria; Manager di Distretto del Comune di Montagnana

Conclusioni:

LUIGI BISATO – Sindaco del Comune di Noventa Padovana (PD)

FRANCESCON MAURIZIO – Presidente di Cescot Veneto

Per informazioni: CESCOT VENETO – Alice Tonello 049-8174606 mail: a.tonello@cescotveneto.it

 

 

Condividi!