fbpx

Webinar Confiducia “MARKETING INNOVATIVO E VIRTUALIZZAZIONE” – L’assistenza clienti

Intervento previsto nell’ambito del Progetto “L1- CONFIDUCIA”, cod. 15-0001-497-2021, nell’ambito della DGR 497 del 20 aprile 2021 “ALLENIAMOCI AL FUTURO – Nuove Competenze per il lavoro che cambia Anno 2021”, approvato con decreto n. 840 del 21 luglio 2021 e sostenuto dall’Unione Europea e dal Fondo per lo sviluppo e la coesione 2014/2020 in continuità con POR-FSE 2014-2020.

 

Giovedì 17 febbraio 2022, 20:30 – 22:30
Il link al webinar (gratuito) sarà disponibile, previa iscrizione, sul sito www.venetoconfiducia.it

OBIETTIVI/FINALITA’
Il webinar, tenendo conto dell’obiettivo finale di arricchire e aggiornare professionalmente le imprese, avrà come oggetto “L’assistenza i clienti attraverso chatbot, voice, soluzioni AR/VR Leadership di vendita: atteggiamenti e tecniche di vendita.”

Gli atteggiamenti che si usano con le altre persone possono influenzare positivamente e/o negativamente i rapporti. Figuriamoci una vendita. Il webinar vuol stimolare a comprendere se e dove si sbaglia e cosa si può migliorare per ottenere migliori risultati commerciali e quindi vendere di più. Se oggi non si ottengono risultati interessanti a livello commerciale può dipendere da diversi fattori tra cui come ci poniamo verso gli altri o usiamo tecniche non idonee.

RELATORI
Dr.ssaGiulia Callegaro, Dr.ssa Veronica Boggian e Dr. Simone Pizzardo

Per info:
gestione6@cescotveneto.it 



Follow by Email
Facebook
Facebook
LinkedIn
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram