fbpx

Vergognosamente Felice – Don’t Worry, Be Happy!

Webinar: VERGOGNOSAMENTE FELICE

 

Mercoledì 30 Dicembre 2020
dalle 21.00 alle 23.00
https://www.eventbrite.com/e/biglietti-santo-cescot-133986522295

 

Mercoledì 30 dicembre alle ore 21.00 si svolgerà online il webinar, inserito all’interno del progetto Don’t Worry Be Happy,
“VERGOGNOSAMENTE FELICE” aperto a tutti e gratuito.

L’evento vuole condividere con il pubblico nuove potenziali traiettorie verso la felicità ed analizzare i parametri che sostengono la correlazione tra dimensione felice e cambiamento, inteso come processo vitale di rigenerazione e spazio di miglioramento.
La felicità non dipende dal caso, ma può essere un bene stabile, una crescita costante, qualcosa che l’uomo crea, coltiva, possiede.
Quindi la felicità intesa come emozione positiva o piacere istantaneo, alienata dall’esercizio del carattere, è un “falso positivo” che conduce all’inautenticità, alla depressione; viceversa la sensazione positiva suscitata dall’esercizio delle proprie potenzialità e virtù si rivela benefica e autentica.
Per favorire le riflessioni dei partecipanti sui processi di cambiamento e sulle aspettative individuali e collettive saranno previsti momenti esperienziali e collaborativi e verrà chiesto di creare, rappresentare e svelare la propria formula della felicità!

RELATORI: Nico Angiuli – Simone Fogliata – Matteo Moro

 

 

Per info e iscrizioni

Laura Tobaldo

l.tobaldo@cescotveneto.it

Leggi la locandina

 

Condividi!