fbpx

Digital Communication

CARATTERISTICHE
DOVE

SPAZIOOTTO, Cescot Veneto, via Savelli, 8 Padova

QUANDO

2 aprile / 9 aprile / 7 maggio / 14 maggio

dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 17.00

ISCRIZIONE

30 marzo / 6 aprile / 4 maggio / 10 maggio

COSTO

340 euro + iva / Singole date: 100 euro + iva
per prenotare singole date scrivere a: progettazione2@cescotveneto.it
Scopri i nostri sconti e gratuità

RIVOLTO A a tutti
INFO E CONTATTI

spaziootto@spaziootto.eu

Tel 049 8174601

IN COLLABORAZIONE CON:

Per iscriverti utilizza il pulsante per l’iscrizione su Eventbrite. Per gli aderenti ad Ente Bilaterale, Confesercenti e CashBack scopri in questa pagina gli sconti riservati.

DESCRIZIONE

Promuovi il tuo successo aumentando la popolarità fra social e web. Come puoi migliorare la tua immagine o quella aziendale? Quali strumenti e accorgimenti puoi identificare? Come puoi inserirti nel web al meglio? Ti aspetto al Digital Communication Lab! Qui troverai le risposte, imparerai a personalizzare l’immagine, a capire quali strategie utilizzare tra video release, selfie corner, inspirational, backdrop, gadget, visual, corporate, guide manual e molti altri strumenti a tua disposizione! Consapevoli del fatto che il successo di un’attività dipende in gran parte dall’immagine online. È un Laboratorio di comunicazione digitale organizzato in giornate tematiche in modalità Full immersion, rivolto a tutti coloro che vogliono aumentare la visibilità personale, del Brand o dell’Azienda. DIGITAL COMMUNICATION LAB: risponde ai tuoi bisogni di crescita professionale con molta flessibilità, infatti puoi frequentare le 4 giornate o scegliere solo quello che più ti interessa. Imparerai a organizzare le informazioni, ad avere la governance della comunicazione, a conoscere strategie, strumenti, rischi e opportunità.

A CHI SI RIVOLGE

Il corso è pensato per figure professionali di livello manageriale e professionisti autonomi: Professionisti e lavoratori autonomi per seguire in prima persona la promozione online della propria attività; Professionisti del marketing e della comunicazione; Manager e Imprenditori per comprendere le dinamiche strategiche del web e averne un maggiore controllo in azienda; Aziende o Enti Pubblici che vogliono acquisire internamente nuove competenze e aumentare in competitività; Webmaster che vogliono acquisire competenze più specifiche.

REQUISITI

È richiesta una conoscenza base della navigazione in internet (da utente web). Non sono necessarie conoscenze di programmazione né competenze avanzate di sistemi operativi. Viene fornito il materiale didattico in aula: a discrezione dell’utente, è possibile portare un pc portatile o un tablet.

PROGRAMMA

martedì
2 aprile:

9.00 > 13.00 / 14.30 > 17.30

DIGITAL & P.R. : Valorizzare l’Identità Aziendale e il Personal Branding

Martedì
9 aprile:

9.00 > 13.00 / 14.30 > 17.30

FACTORY on STAGE: Comunicare l’Azienda nell’era dell’immagine e degli strumenti digitali

Martedì
7 maggio:

9.00 > 13.00 / 14.30 > 17.30

VIDEOTELLING CIAK 1: Comunicare l’azienda con il video: dalla video release alla visita virtuale.

Vedi laboratorio dedicato

Martedì
14 maggio:

9.00 > 13.00 / 14.30 > 17.30

SELF MARKETING: Promuovere se stessi nell’era social. La rivoluzione digitale richiede nuove competenze, scopriamole!

Vedi laboratorio dedicato

Francesca Anzalone
Digital Pr

FRANCESCA ANZALONE

Francesca Anzalone, fondatrice e attuale CEO della NETLIFE s.r.l., società specializzata in servizi di comunicazione e marketing, formazione ed e-learning, editoria digitale. È Docente e consulente per la valorizzazione e posizionamento delle aziende attraverso l’uso del web marketing e servizi comunicazione.

NET LIFE

www.netlifesrl.com

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Follow by Email
Facebook
Facebook
LinkedIn
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram