Seminario Internazionale “Gotta catch’em all”

Vuoi crescere con la tua azienda? Cosa significa fare internazionalizzazione? Stai al passo grazie al Seminario Internazionale “Gotta catch’em all”, organizzato da E-Team International in collaborazione con Cescot Veneto e finanziato da Regione Veneto, parte del progetto “Your place in the world: promozione dell’internazionalizzazione tra le imprese venete”!

Ti aspettiamo lunedì 20 novembre presso L’Aula Magna Opere Parrocchiali di Thiene dalle 18.00 alle 22.00.
I relatori della serata saranno: Sebastiano Zanolli, manager e scrittore, e Chiara Ronzani, Imprenditore ed Executive Consultant in Branding & Merchandising.

La serata dal titolo “Seminario Internazionale: Gotta catch’em all” è dedicata a imprenditori, aziende, manager, startup, giovani e tutte le persone interessate al processo di internazionalizzazione.
Inoltre, grazie alla modalità dell’Open Space Technology, ogni persona potrà condividere la sua esperienza di internazionalizzazione, raccontare come ha affrontato i mercati esteri e condividere con la platea le sue conoscenze. Ricorda che ognuno di noi ha una storia da raccontare e se anche tu vuoi condividerla con noi puoi avere maggiori informazioni su www.raccontacilatuastoria.it

Quanto costa?
Il seminario è gratuito, occorre solo prenotarsi cliccando qui: https://goo.gl/NbJ2Sz

Quando?
Il 20 novembre 2017 dalle 18.00 alle 22.00

Dove?
Aula Magna Opere Parrocchiali di Thiene, via S. Francesco 4, Thiene (VI)

Con chi?
– Sebastiano Zanolli, Manager e scrittore
– Chiara Ronzani, Imprenditore ed Executive Consultant in Branding & Merchandising

Ti aspettiamo, prenota subito il tuo biglietto gratuito!

Condividi!