fbpx

MEANTIME

una Open Call per #Cittadella800 – Distretto del Commercio di Cittadella

 

promossa da Cescot Veneto 
in collaborazione con il Comune di Cittadella, Confesercenti del Veneto Centrale, 
Cittadella Centro e Borghi e tutti i partner del Distretto

Progetto pilota di riuso temporaneo degli spazi commerciali

del centro storico del Comune di Cittadella

 

Cescot Veneto, in collaborazione con il Comune di Cittadella, nell’ambito del progetto per la valorizzazione del distretto del commercio denominato “#Cittadella800”, approvato e cofinanziato dalla Regione del Veneto con DGR n. n. 237 dell’06.03.2018, indice un bando per il progetto di attivazione temporanea degli spazi attualmente sfitti per attività di esposizioni, laboratori artigianali, iniziative culturali ed imprenditoriali innovative.

 

Il bando si configura come un percorso per il riuso temporaneo, come opportunità per dare loro rinnovata visibilità e rilanciarli in questo “tempo di mezzo”. L’uso temporaneo permette di offrire soluzioni flessibili con un investimento sostenibile per proprietari e imprese e presenta alla città la possibilità di un’offerta varia e diversificata.

 

La call è rivolta a commercianti, artigiani, designer, associazioni culturali, cooperative, Onlus e gruppi informali di cittadini attivi, persone fisiche senza limiti di età e nazionalità.

E’ possibile partecipare singolarmente o in gruppo di lavoro.

 

La scadenza per la presentazione delle proposte ideative è il 6 novembre 2020 alle h. 12.00.

 

Il Bando e la domanda di partecipazione sono scaricabili qui in calce.

 

Per informazioni e chiarimenti rivolgersi a:
Coordinatrice del progetto

Ing. Roberta Re
mail rr@robertare.com

Condividi!