fbpx

E state con Cescot – Eventi

E State con Cescot prevede altri appuntamenti riservati a persone occupate che lavorano in Veneto: lavoratori occupati, titolari e coadiuvanti d’impresa, coadiuvanti d’impresa; liberi professionisti e lavoratori autonomi, apprendisti.

Ecco il programma di eventi, manifestazioni, cene a cui è possibile iscriversi inviando una mail a federica.bianconi@cescotveneto.it.

14 Luglio 2021 | 19.00 > 23.00
VENEZIA | Where Art We
Competere nel mercato globale con l’arte

Una serata dove arte e convivialità si offrono come spazio di intervento per approdare a nuove modalità di scambio culturale. L’evento è aperto ad un pubblico di 40 persone, occupate in ambito culturale e creativo. Prevede un breve talk e una degustazione gratuita (Misto di pesce: gamberi e rucola, baccalà con polenta, polipetti all’olio e limone, sarde in saor; Taglierini con San Pietro e zucchine; Sgroppino; Acqua e 1/4 Vino della casa).


26 luglio 2021 | 17.30 > 21.30
VENEZIA | Plastic Free
Da Torreglia all’ Anfiteatro del Venda

Eco-passeggiata Plastic Free promossa come momento formativo ed esperienziale sui colli euganei e finalizzata a sensibilizzare i partecipanti dal punto di vista ecologico. Seguirà concerto di Ludovico Einaudi, già ideatore del progetto Climate Space: spazio immersivo dove esplorare le nuove relazioni con una natura che si trasforma sotto l’effetto dei cambiamenti climatici attraverso l’immagine, la musica e la narrazione, ma anche la scienza e l’innovazione. Itinerario e concerto gratuito riservato ad un massimo di 20 persone.


29 luglio 2021 | 19.00 > 23.00
PADOVA | Memorabilia
Suca Baruca

Presente e futuro raccontati da Via del Santo a Padova. Serata conviviale dedicata a Memorabilia, un’iniziativa che ha coinvolto dieci attività economiche di Via del Santo e dieci giovani artisti, chiamati a sperimentare modalità innovative di interazione tra memoria e sfera sociale/culturale dello spazio cittadino. Incontro e cena gratuita riservata ad un massimo di 40 persone.


Mercoledì 4 agosto 2021 | 15.30 > 19.30
VENEZIA | Visita a Punta della Dogana – Pinault Collection

Visita, talk e aperitivo gratuito riservato ad un massimo di 20 persone.