fbpx

Don’t Worry, Be Happy! – CORSO ON LINE GRATUITO SU COME ESSERE FELICI NELLA VITA

CORSO ON LINE GRATUITO SU COME ESSERE FELICI NELLA VITA

 

Riservato a LAVORATORI DIPENDENTI occupati presso imprese PRIVATE del Veneto e, da realizzarsi AL DI FUORI DEL NORMALE ORARIO DI LAVORO.

 

Scadenza Iscrizioni mercoledì 15/07/2020!

 

 

CALENDARIO:

 

MARTEDÌ 21 LUGLIO 18.00 – 20.00

Come migliorare la tua vita personale e lavorativa attraverso l’uso degli strumenti del design thinking.

 

GIOVEDÌ 23 LUGLIO 18.00 – 20.00

Definizione della sfida e delle possibili soluzioni per affrontare le problematiche nei contesti lavorativi professionali e di vita quotidiana attraverso uno brainstorming strutturato … una soluzione efficace non è mai il prodotto di una sola mente ma è il risultato dell’unione di più menti creative!

 

MARTEDÌ 28 LUGLIO 18.00 – 20.00  

Raccontare e raccontarsi in modo efficace: lo storytelling in azione!

 

MERCOLEDÌ 29 LUGLIO 18.00 – 20.00

Public speaking: migliora il tuo modo di comunicare agli altri.

 

 

Docenti:

Guido D’Acuti, Psicologo Psicoterapeuta

Stefano Cedrone, Social Innovation Designer

 

 

Per info

Laura Tobaldo

l.tobaldo@cescotveneto.it

 

 

Non sono ammissibili partecipanti dei settori: pesca, agricoltura, sanità e socio-assistenziale, formazione e istruzione, settore pubblico.

Esperienze professionali e contesti lavorativi differenti saranno un valore aggiunto! Il programma quindi prevede che a ogni intervento debbano partecipare persone provenienti da aziende differenti.

Frequenza obbligatoria al 100%!

 

 

 

DON’T WORRY BE HAPPY cod. 15-0003-1311-2018 Intervento: ARCHITETTURA DELLA FELICITÀ

Progetto finanziato dal FSE attraverso il bando della Regione Veneto e si inserisce nella direzione del “Cambiamento delle persone”, all’interno della linea di intervento n.3 legata al cambiamento che genera valore.



Follow by Email
Facebook
Facebook
LinkedIn
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram