fbpx

SMART TOURISM MOOD

CARATTERISTICHE
SCADENZA 31/12/2017
TIPO FORMAZIONE FINANZIATA
LIMITE D’ETÀ NESSUNO
DURATA 12 MESI
RIVOLTO A Occupati
SEDE Regione Veneto
TITOLO DI STUDIO RICHIESTO Nessuno
MAGGIORI INFO

Laura Tobaldo:

l.tobaldo@cescotveneto.it

Tel 049 8174603

Progetto Finanziato dal Fondo Sociale Europeo in sinergia con il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale -POR 2014 – 2020 – Ob. “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione” – Dgr. n. 255 del 08/03/2016

 

“SMART TOURISM MOOD” è un progetto finanziato dal FSE attraverso il bando della Regione Veneto – Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione – rivolto agli occupati.

Il percorso formativo proposto ha come finalità la creazione di Digital Business Ecosystems applicati al settore turistico. Per questo motivo si propone, innanzitutto, di trasferire ai partecipanti i benefici, le modalità di funzionamento e gli scopi di un Business Ecosystems, come presentato dalla letteratura economica in materia. A tal fine si presenteranno inoltre esempi chiave che portino elementi specifici sul valore aggiunto fornito dall’aggregazione sistemica delle imprese del settore.

 

I percorsi formativi:

Il progetto si compone di un percorso di formazione di 120 ore per 2 edizioni e un intervento cofinanziato di 18 ore, che si integra con un intervento di consulenza di gruppo di 28 ore e una visita studio finalizzata all’individuazione e trasferimento di buone pratiche della durata di 24 ore.

– Strategie turistiche condivise (28 ore)

– Business Ecosystem theory e applicazioni pratiche (24 ore)

– Smart Tourism big (e small) data analytics (24 ore)

– Tourist Digital Business Ecosystem Design (24 ore)

– Web e Social Analytics per la competitività (24 ore)

– INTERVENTO COFINANZIATO: eTourism (24 ore)

– Digital Visual strategies per la promozione (24 ore)

– Visita studio presso Segittur, Madrid (24 ore)

 

COME PARTECIPARE

© Image attribution: Business image created by Freepik

TERMINA IL: giovedì Marzo 1st, 2018 alle 0:59.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.

Follow by Email
Facebook
Facebook
LinkedIn
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram