
22 Dic L1 – O.P.E.R.A.
CeSCoT VENETO Titolare del progetto “L1 – O.P.E.R.A.”, Cod. 15-0001-526-2020 approvato con Decreto n. 741 del 21/09/2020 e sostenuto dall’Unione Europea e dal POR-FSE Regione Veneto 2014/2020
CONTRIBUTO ASSEGNATO: € 134.301,70
RICERCA 4 PARTECIPANTI
DESTINATARI E REQUISITI
Il progetto si rivolge a figure che mirano al lavoro autonomo, quali aspiranti professioniste dell’arte, artiste, curatrici, project manager, performer, ricercatrici, educatrici museali, guide e mediatori culturali d’arte, videostoryteller, critici d’arte, storiche dell’arte, assistenti di galleria, consulenti, restauratrici, illustratrici, fotografe, assistenti di studio, esperte di comunicazione creativa, ecc.
Obiettivo dell’iniziativa è motivare le partecipanti a mettersi in proprio, sostenerle nella fase di sviluppo dell’idea imprenditoriale, valutare la fattibilità, la realizzabilità, la sostenibilità nel tempo e nel contesto della propria business idea. Sono destinatari del pacchetto di interventi di orientamento GameArt anche giovani studentesse degli Istituti di Istruzione Secondaria Superiore e dei Percorsi di Istruzione Professionale del Veneto.
A fronte della natura del presente intervento alle destinatarie è richiesto un background artistico, culturale e tecnico coerente con le competenze che si andranno ad approfondire.
Il progetto si rivolge a:
▪ Donne disoccupate/inattive;
Requisiti obbligatori:
▪ Residenza o domicilio nella regione Veneto
▪ Disoccupazione dimostrata tramite presentazione immediata della DID (Dichiarazione di Immediata Disponibilità) rilasciata presso il Centro per l’Impiego di riferimento e Patto di Servizio
Requisiti premianti:
▪ Età superiore ai 30 anni
▪ Donne interessate ad avviare un percorso di autoimprenditorialità;
▪ Donne con competenze in ambito artistico/creativo.
Le principali soft skills considerate in sede di valutazione sono: capacità relazionali, attitudine al problem solving, efficienza nel time
TEMPISTICHE
Avvio attività: febbraio 2022
Scadenza invio Domanda: ENTRO E NON OLTRE il 10/01/2022
Se si risponde ai requisiti sopra elencati e s’intende accedere alla selezione, si dovrà inviare una mail al seguente indirizzo info@cescotveneto.it completa di:
- Domanda di Ammissione compilata
- DID (Dichiarazione di Immediata Disponibilità) reperibile presso il Centro per l’Impiego (CPI)
- PATTO di SERVIZIO reperibile presso il Centro per l’Impiego (CPI)
- fotocopia fronte e retro del documento di identità e fotocopia codice fiscale
- curriculum vitae aggiornato
- attestato del proprio titolo di studio o autocertificazione
- fotocopia del permesso di soggiorno
Le selezioni dei partecipanti si avvieranno a partire dal giorno 11/01/2022 fino alla conclusione delle domande pervenute.
I colloqui di selezione potranno essere svolti in modalità a distanza e/o in presenza presso la sede di Cescot Veneto.
SCARICA IL MODULO DI AMMISSIONE
Info:
e-mail info@cescotveneto.it
Sorry, the comment form is closed at this time.