CSR e TERRITORIO: Competitività e Sviluppo Responsabile_cod. 52-1-948-2016

 

Progetto finanziato dal Fondo Sociale Europeo in sinergia con il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR 2014 2020 Ob. Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione Dgr n. 948 del 22 giugno 2016.

 

Presentazione

Il progetto intende perseguire le finalità della DGR. 948/16 – ambito tematico 4 – territorio e   comunità locale e favorire la creazione di una rete stabile nelle Province di Treviso e Belluno che contribuisca a promuovere lo sviluppo del capitale sociale nel territorio, in una logica multi attore (PA, imprese, sindacati, terzo settore, scuole, Università, altri attori locali), valorizzando e rafforzando le reti presenti e già operative e favorendo l’attivazione di processi partecipativi su base locale a partire dall’analisi dei fabbisogni di competitività e sviluppo. Ciò per fare in modo che le pratiche di RSI promosse dalle aziende diventino un pilastro dello sviluppo locale riconosciuto, capace di sostenere gli obiettivi di accesso all’occupazione, di inclusione sociale, di sviluppo sostenibile del territorio, di crescita della competitività.

 

Destinatari

Il Progetto si rivolge a lavoratori occupati presso imprese delle Province di Treviso e Belluno (titolari d’impresa, coadiuvanti d’impresa; liberi professionisti, lavoratori autonomi; soggetti svantaggiati)

 

Consulta la Locandina per conoscere l’offerta formativa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.