Apprendimento e Responsabilità Sociale per la Competitività_cod. 1002-1-948-2016

 

 

 

Progetto finanziato dal Fondo Sociale Europeo in sinergia con il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale POR 2014 – 2020 Ob. Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione – Dgr n. 948 del 22 giugno 2016

Obiettivi
• Sostenere lo sviluppo di azioni tese a favorire l’adozione da parte delle imprese venete di modelli rispondenti ai criteri della Responsabilità Sociale d’Impresa (RSI), nonché di approcci di external engagement e innovazione sociale.
• Creare una rete di imprese che contribuisca a promuovere lo sviluppo del capitale sociale e la nascita di interazioni sinergiche e costruttive con i principali attori dei territori
• Favorire il confronto tra le aziende sulle tematiche relative alla RSI e sui modelli organizzativi, partecipando così in rete e con imprese eccellenti alla revisione degli indicatori di responsabilità sociale di impresa, in una logica bottom-up.

Destinatari
Il Progetto si rivolge a lavoratori occupati presso imprese delle Province di Padova e Rovigo (titolari d’impresa, coadiuvanti d’impresa; liberi professionisti, lavoratori autonomi; soggetti svantaggiati)

 

Consulta la locandina per scoprire l’offerta formativa

Condividi!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.