Garanzia Giovani: Formazione e Stage per l’addetto alle vendite – Padova

CARATTERISTICHE
SCADENZA 25/05/2017
TIPO Formazione + Stage in azienda
LIMITE D’ETÀ Iscrizione al Programma Garanzia Giovani Veneto
DURATA 550 ore
RIVOLTO A Giovani iscritti a Garanzia Giovani disoccupati e inoccupati che non sono in educazione né in formazione che hanno assolto l’obbligo di istruzione, residenti o domiciliati sul territorio regionale;
SEDE Padova
TITOLO DI STUDIO RICHIESTO Diploma
MAGGIORI INFO Alice Tonello: a.tonello@cescotveneto.it – Tel. 0498174606

Cescot Veneto ricerca 7 partecipanti per il progetto “Addetto alle Vendite” volto ai giovani disoccupati o inattivi per un tirocinio in azienda di 480 ore.

Obiettivo del percorso:

Obiettivo della formazione è di trasferire competenze tecniche necessarie alla formazione di una figura che sia in grado di inserirsi rapidamente in negozi di vendita al dettaglio no-food. Il tirocinio ha lo scopo di permettere al giovane di inserirsi in un contesto aziendale commerciale.

Il percorso prevede 64 ore di formazione (40 h di specializzazione e 24 h di inglese), eventuale accompagnamento al lavoro di 6 h, tirocinio di 480 h in aziende del settore commercio del padovano.

COME PARTECIPARE

La Domanda di ammissione dovrà essere inviata entro le h.18.00 del 25/05/2017, debitamente compilata con i documenti necessari (guarda il bando per maggiori dettagli) alla seguente mail: a.tonello@cescotveneto.it con il seguente oggetto: BANDO GARANZIA GIOVANI IN VENETO – PROGETTO P4T – intervento – ADDETTO ALLA VENDITA.

Condividi!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.