Cescot Veneto e Confesercenti si mettono in prima linea per affiancare gli esercenti in questo momento delicato, non solo aiutandoli a fare sistema per proporre e mantenere questi servizi anche in futuro, ma anche per verificare la qualità dei servizi offerti nel massimo rispetto del consumatore.

 

Le belle idee e le opportunità non nascono da colpi di genio ma dalla difficoltà, dal rischio. Tutti noi stiamo riordinando le idee e capiamo quanto sia indispensabile ritrovare ogni valore autentico nel rispetto dei valori degli altri.

Da sempre gentilezza, fiducia, tranquillità, igiene, alta qualità, sono valori che fanno la differenza. Sono questi valori a spingere ogni famiglia ad abbandonare l’idea di affollare centri commerciali per tornare a fidarsi ed affidarsi al servizio e alla cortesia delle piccole botteghe sotto casa, dei negozi del centro, dei bar più attenti e curati e di tutti coloro che rappresentano l’anima della città.

Oggi il percorso verso il consumatore non solo si è accorciato ma richiede garanzie, empatia e attenzioni diverse. Supportare queste azioni e servizi significa anche sostenere i quartieri, ritrovare fiducia nel prossimo, offrire nuova occupazione, ridare vita alla socialità, favorire la conciliazione vita-lavoro, attraverso la messa in rete del commercio di vicinato.

A fronte di quanto accaduto negozi, bar, botteghe, sono chiamati ad un impegno collettivo, a ripensarsi e a prendersi cura dei propri clienti operando in modo sostenibile e garantendo qualità, professionalità e cortesia.

 

CONfiducia, come una volta è una rete, un marchio di eccellenza e fiducia. Nasce in un momento di emergenza ma non può esaurirsi al suo termine.

Cosa fa?

 

Mette a punto nuovi servizi e nuove collaborazioni, assicurando l’eccellenza, il giusto rapporto qualità/prezzo, per assecondare i bisogni dei clienti. Per restare loro vicino.

CONfiducia promuove una rete di botteghe, bar, esercenti di eccellenza che, cercando di cogliere chiaramente i bisogni dei propri clienti, sceglie di attivarsi per poter offrire nuovi servizi di vicinato e di “relazione”.

Intende quindi accompagnare i cittadini e gli amici di bottega, verso nuove iniziative di scoperta e di sostegno attivo alle botteghe promuovendo un modo di vivere che riporti i quartieri delle nostre città al centro della quotidianità.

 

CONfiducia è una grande rete; i requisiti per entrare sono l’alta qualità, la tradizione familiare, la necessità di avvicinarsi al cliente, l’ottimismo, la volontà di farsi avanti per conquistare lo spazio cittadino.

 

 

Scarica il file per saperne di più: CONfiducia_programma_CONF Veneto Centrale

TRA I PROGETTI DI CONFIDUCIA:

Condividi!