fbpx

Borsa di ricerca presso Università Ca’ Foscari di Venezia

Università Ca’ Foscari di Venezia ha indetto una selezione per il conferimento di n. 1 borsa per attività di ricerca presso il Centro – The New Institute: Centre of Environmental Humanities at Ca’ Foscari University of Venice (NICHE) della durata di 8 mesi.

Le borsa, di euro 2.150,00 al mese, è finanziata nell’ambito del progetto FONDO PER LO SVILUPPO E LA COESIONE 2014/2020 in continuità con POR FSE 2014-2020 Asse 1 Occupabilità, progetto “L2-Ormeggi – L’orizzonte del gusto in laguna” (codice 6648-0001-497-2021), presentato da CeSCoT Veneto.

Descrizione dell’attività

L’attività di ricerca sarà finalizzata al sostegno di avvio di processi di trasformazione e innovazione aziendale, attraverso il ricorso a personale esperto in grado di definire strategie di sviluppo rispondenti alle diverse esigenze delle aziende interessate. Lo scopo sarà quello di trasferire conoscenze accademiche per attivare processi di sviluppo e innovazione all’interno delle aziende coinvolte

Per prendere visione della descrizione della borsa, clicca qui.

Chi può partecipare

Alla selezione possono partecipare i cittadini appartenenti a Stati membri dell’Unione Europea e i cittadini extracomunitari, in possesso di:
a) Laurea, Laurea Magistrale o titolo estero equipollente.
b) Nel caso in cui il candidato non possegga i titoli sopra specificati dovrà dimostrare di avere adeguata conoscenza del settore del agrifood del territorio ed esperienza riconducibile all’attività di ricerca da svolgere.

I requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando di selezione.
I candidati sono ammessi con riserva alla selezione, l’esclusione dal concorso, per difetto dei requisiti prescritti, può essere disposta in qualsiasi momento, anche successivamente allo svolgimento della selezione, con motivato provvedimento e notificata all’interessato.

Le modalità di presentazione della domanda, da redigere e far pervenire entro il 21 febbraio 2022, sono specificate nel bando in questa pagina.

Info e Contatti:

Beatriz Barbado Gutierrez, tel. 041/234 6879
e-mail: niche@unive.it