Per inscriverti compila il seguente documento clicca qui
Per Informazioni dettagliate apri il Bando clicca qui
Per Informazioni non esitare scrivi a : r.dezuani@cescotveneto.it
OBIETTIVI DEL CORSO
Il percorso è finalizzato alla formazione e inserimento presso imprese e organizzazioni del settore del benessere e della cura della persona, della figura del COORDINATORE DI PROGRAMMI DI BENESSERE E CURA. Tale profilo si occupa dell’accoglienza e della valutazione dei bisogni di benessere e cura dei clienti e della predisposizione di piani di intervento personalizzati coerenti con i bisogni rilevati. Coordina gli operatori dell’area benessere/operatori sanitari nel centro termale e definisce strategie e modalità operative finalizzate a massimizzare la soddisfazione del cliente, in ottica di customer care. Si relaziona con gli operatori e gli specialisti del benessere e i profili sanitari nei centri termali. Rivolto a disoccupati over30 dotati di un profilo coerente con la figura professionale, il progetto intende metterli nelle condizioni di:
– Analizzare il fabbisogno del cliente dei centri di benessere e cura, per ideare un programma di cura efficace e tarato su esigenze reali;
– Definire un efficace piano di benessere e cura per il cliente e gestire l’erogazione dei servizi;
– Monitorare adeguatamente e valutare l’efficacia dei piani di cura predisposti, apportando le eventuali modifiche necessarie per il loro miglioramento.
Requisiti obbligatori:
Età superiore ai 30 anni
Residenza o domicilio nella regione Veneto
Soggetti Disoccupati beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito
Per accedere alle selezioni, è necessario essere iscritti al Centro per l’Impiego di riferimento.
Requisiti premianti:
La selezione dei partecipanti sarà svolta tramite la valutazione dei CV e colloquio conoscitivo per valutarne le esperienze pregresse e l’effettiva motivazione nel partecipare alle attività.
Saranno titolo di preferenza in fase di selezione: il possesso di diploma in ambito wellness, benessere o estetico; di precedenti esperienze lavorative nel settore; ovvero la conoscenza della lingua inglese.