fbpx

 WE 1 – ESPERTO DELL’AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE Mestre (VE)

Work Experience esperto amministrazione dle personale

Per inscriverti compila il seguente documento clicca qui

Per Informazioni dettagliate apri il Bando clicca qui

Per Informazioni non esitare  scrivi a : r.dezuani@cescotveneto.it

Work Experience  Disoccupati OVER 30

  • Corsi di formazione gratuiti
  • Attività di inserimento / reinserimento lavorativo tenuti da professionisti del mercato del lavoro
  • Tirocini retribuiti in aziende della provincia di Padova e Venezia

 

OBIETTIVI DEL CORSO

La presente iniziativa si propone di offrire a persone disoccupate selezionate un’opportunità di reinserimento in un settore in sviluppo e in costante ricerca di figure specializzate, soprattutto con ruoli amministrativi e di gestione delle risorse umane. Il progetto è rivolto ad over 30 in possesso di diploma di laurea, quindi un’utenza già specializzata dal punto di vista formativo, ma in condizione di disoccupazione. I partecipanti al termine del percorso saranno in grado di assolvere a tutti gli adempimenti connessi alla figura Professionale in oggetto: dalla predisposizione delle procedure di gestione amministrativa del personale alla redazione di budget e reportistica inerente alla stessa, nel rispetto della normativa nazionale e comunitaria e del CCNL di riferimento. Il percorso inoltre è finalizzato a fornire competenze per la supervisione e la pianificazione delle attività delle risorse umane e fornirà ai partecipanti gli strumenti per sviluppare competenze legate alla comunicazione assertiva e capacità di negoziazione. Trattandosi di una figura presente nella maggior parte delle aziende, le abilità acquisite saranno immediatamente spendibili.

Requisiti obbligatori:

Età superiore ai 30 anni

Residenza o domicilio nella regione Veneto

Soggetti Disoccupati beneficiari e non di prestazioni di sostegno al reddito

Titolo di Studio: Laurea triennale

Per accedere alle selezioni, è necessario essere iscritti al Centro per l’Impiego di riferimento

 

Requisiti premianti:

La selezione dei partecipanti sarà svolta tramite la valutazione dei CV e colloquio conoscitivo per valutarne le esperienze pregresse e l’effettiva motivazione nel partecipare alle attività.
Verrà data priorità in graduatoria a chi avrà conseguito tale titolo in ambito economico o giuridico e a chi, da una valutazione del CV, dimostri esperienza pregressa in ambito amministrativo o HR.

 

 

Follow by Email
Facebook
Facebook
LinkedIn
LinkedIn
Share
Instagram
Telegram