Al via il progetto YES I START UP

Realizziamo la tua idea imprenditoriale e ti accompagneremo fino alla richiesta del finanziamento!
Ragazze e ragazzi  vi aspettiamo al
SEMINARIO DI PRESENTAZIONE /
Martedì 14 maggio 2019 alle ore 16.30
presso
UFFICIO PROGETTO GIOVANI DEL COMUNE DI PADOVA
Centro culturale San Gaetaneo, Via Altinate, 71, 35121 Padova

YES I start up: formazione gratuita
È il programma finalizzato alla formazione e all’accompagnamento all’autoimprenditorialità dei giovani NEET. L’obiettivo è agevolare i giovani consentendo loro un più rapido accesso alla presentazione della domanda di finanziamento al fondo SELFIEmployment o misure analoghe.
Si rivolge a giovani dai 18 ai 29 anni iscritti a Garanzia Giovani il percorso di formazione e accompagnamento gratuito.

SOGGETTO ATTUATORE
CESCOT VENETO è soggetto attuatore di YES I START UP,  il progetto è promosso da ANPAL ed Ente Nazionale per il Microcredito (ENM)  e ha l’obiettivo di preparare un business plan attraverso 80 ore di formazione gratuita accompagnando i giovani  fino alla richiesta di finanziamento dai 5.000 a 50mila euro per la realizzazione della loro idea imprenditoriale.

A CHI SI RIVOLGE
Il programma è rivolto a giovani tra i 18 e i 29 anni (italiani, europei o extra europei regolarmente soggiornanti), che non studiano né lavorano (NEET) e iscritti a Garanzia Giovani, residenti o domiciliati in Italia con un’idea di business da sviluppare e finanziare.

PER SAPERNE DI PIÙ

Yes, I Start Up

PER INFORMAZIONI

Tel. 049-8174601 Fax 049-8174624 
mail: progettazione2@cescotveneto.it

Condividi!